Re: Da Etch a Lenny: problema con Samba e client Win 98

snowdog ha scritto lo scorso 08/01/2008 10:51:
[...]
> purtroppo non ci ho fatto neanche io molta attenzione...
> ho provato anche a modificare il registro di sistema di quei due pc con
> win98 in modo da passare credenziali cifrate ma senza risultato

No, w98 *non* supporta la cifratura delle credenziali; se modo esiste,
e' sul server samba, altrimenti una delle seguenti:

- re-installi samba da una snapshot e lo pinni per sempre
- dici addio a w98 (o - se proprio ti serve - lo virtualizzi)