Re: AMD64 non installa dalla rete (file release non valido)

Ciao Patrizio,

On Sun, Jan 06, 2008 at 07:12:08PM +0100, Patrizio O.C. Melis wrote:
> non molto tempo fa avevo fatto notare come avessi dei problemi
> nell'installazione di debian etch a 64 bit. ieri ho ritentato sette volte
> l'installazione usando i cd a mia disposizione, cd1 e netinstall.
Sì, ho notato, ma alla fine hai tentato di installare Debian GNU/Linux
14 volte? Wow! :P

Scherzi a parte, da questa ``impazienza'' di installazione, sono certo
che la voglia di installare Debian GNU/Linux non ti manca e quindi ti
consiglio di NON installare via mirror, ma farlo direttamente usando il
CD netinst e poi al primo boot quando hai un sistema Debian GNU/Linux
minimale continui l'installazione da lì.

> fino a quando dovrò aspettare prima che io possa utilizzare nuovamente la
> mia debian e fianlmente tornare a lavorare serenamente?
Nulla! Non devi aspettare nulla, vedi come ``bypassare'' il problema
sopra.

> non voglio commentare gli insulti che ho ricevuto da qualcuno che mi ha dato
> del pazzo, ma voglio dire che se il problema persiste è di sicuro per coloro
> che usano amd64 k8, ed è innegabile. anche io amo alla follia debian perchè
> è una distro libera stabile e che non scende a compromessi, ma non posso
> difenderla se poi non mi è concesso di usarla.
A questo punto mi sembra il tutto molto strano... Mi sembra strano che
nessuno ha avuto questi problemi, io ho un PC in cui gira Debian
GNU/Linux testing, il port è amd64 e questi problemi non li ho mai
avuti, BTW.

Comunque vada, buona fortuna Patrizio, in quel modo che ti ho mostrato
sopra dovresti risolvere il problema.

Ciao, Leonardo
--
 Leonardo Taccari (leot) | http://leot.netsons.org