Re: Internet non funzia...

NN_il_Confusionario scrisse in data 07/01/2008 12:23:

> ma hai provato la _prima_ cosa, abbassare l'MTU?
>
> con schede di bassa qualita` (e le rtl* spesso lo sono) puo` essere
> necessario comunque, anche con router sani.

No, non ho provato ma appena posso proverò... avevo capito che era
un'alternativa...

Quindi ricapitolando dovrei semplicemente da root lanciare un "ifconfig
eth0 mtu 1000"?  Scusa se te lo chiedo ma non l'ho mai fatto e vorrei
essere sicuro prima di tornare e fallire nuovamente...

Grazie mille ancora

Piviul

Ciao

Paolo