Nuovo kernel e driver nvidia

Ho installato i driver nvidia scaricati dal sito del produttore e tutto è andato benissimo, questo con il kernel 2.6.18-4.
Ho aggiornato con synaptic il sistema e relativo kernel passando al 2.6.18-5
A questo punto non funziona più X restituendomi come errore la mancanza del modulo nvidia
Naturalmente effettuando il boot sul vecchio kernel tutto funziona, mi parrebbe logico pensare che questo problema sia dovuto al
fatto che ho installato i driver sul vecchio kernel ed ora debbo fare la stessa cosa con il nuovo e lanciare NVIDIA-Linux-x86-169.07-pkg1.run anche sul nuovo kernel.
Ma non vorrei creare casini e vorrei quindi esser sicuro di aver intrapreso la strada giusta.
Va bene quello che sto facendo oppure il problema è di altra natura ?