Re: gmail & mutt

fabrizio pedersoli <f.peder@gmail.com> writes:

> sono riuscito a inviare la mail ed anche a riceverle penso (ma non sono
> sicuro), solo che non mi viene creata la mbox  delle mail in ingresso (boh
> qualche settaggio strano di procmail?) e quindi non riesco a vedere nessun
> messaggio. Al contrario la mbox sent c'è ed è navigabile.
>
> scusate la mia ignoranza, e grazie in anticipo. ciao :D

Prova queste due guide molto valide:
http://ataualpa.altervista.org/muttnirvana/
http://www.telug.it/mutt-howto/mutt-howto_html.html

E per favore evita di spedire messaggi mastodontici in html.
--
      Daniele Giglio      Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
      email in ROT13      http://boinc.berkeley.edu/