[OT] messaggi "invisibili" (was: Re: [OT?] gparted non fa il resize)

scusate, questa è una comunicazione di servizio.

da gmane io non vedo i messaggi di NN_il_Confusionario, ed anche da google
si riescono a leggere quelli fino al 2002. è lui a rispondere in privato o
c'è qualche problema tecnico?

grazie, saluti

[...]

--