Re: Xorg non va unstable su iBookG4

Giovanni Mascellani ha scritto:

[...]

> Hai anche provato ad eliminare del tutto (magari commentandola) la
> riga? Tanto dubito che tu abbia più di una scheda video, giusto?

Sì e non  è cambiato niente se  non che ho scoperto che  lspci elenca le
cose in  esadecimale mentre xorg.conf le  vuole in decimale  e quindi le
due "visioni" corrispondono.

Dopo aver valutato  che se continuiamo così la  dominazione del mondo si
allontana invece che avvicinarsi ho  deciso di segnalare il mio problema
come  un bug  e così  sono attualmente  in contatto  con il  gestore del
pacchetto per verificarlo.

Grazie lo stesso.

leandro