RE: modifica a kernel debian

> Subject: Re: modifica a kernel debian
> From: barakus@gmail.com
> To: debian-italian@lists.debian.org
> Date: Fri, 4 Jan 2008 20:36:29 +0100
>
> io non sono cosi' certo che ignorino la sua esistenza, ho invece dubbi
> rispetto al rompergli le balle :D
>
> fermo restando che di 1394 non so niente :
>
> oggei@rtfm:~$ apt-cache depends kino|grep 1394
> Dipende: libavc1394-0
> Dipende: libraw1394-8
>
> e googlando per "kino new 1394 stack" la seconda entry
> ( http://snipr.com/1wl82 ) mi fa capire un po' di cose, soprattutto
> [...]

quelle librerie si sono installate assieme a kino e sinceramente al momento vedo come unica soluzione la ricompilazione...

quando kino e le librerie passeranno ad usare il nuovo modulo allora torno al kernel debian ;-)
intanto per ora mi rifaccio il kernel e provo la videocamera....
vi farò sapere se funziona ;-)

grazie a tutti!

Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger! Messenger Giochi