RE: modifica a kernel debian

Il giorno ven, 04/01/2008 alle 17.12 +0100, Gabriele Pongelli ha
scritto:

> non so se hanno le stesse API...
> ho provato a modificare il .kinorc del mio utente ma niente, kino
vuole il modulo raw1394 caricato...

si, perche' cambiano le api

> @ oggei
> non c'ho pensato a cercare nei bug.debian.org XD
> la soluzione al momento è farsi un kernel con il vecchio
sottosistema...

> se deve rimanere questo, modifiche sostanziali al kernel meglio che
non
>  le faccio?!? tipo tolgo l'initrd e metto tutti i moduli che mi
servono
>  come statici e via dicendo...

pensavo a qualcosa che spacchi l'ABI, tipo cambiare impostazioni di
preemption o processori o blabla.
Personalmente lascerei initrd e tutto modulare, eventualmente segando
moduli che non ti servono giusto per risparmiare tempo di compilazione
ma anche no, eventualmente segando il nuovo stack 1394 in modo d'avere
la certezza che salga quello che ti interessa e basta.

e comunque se tutti gli altri moduli sono compilati via m-a e' banale
farsi un proprio kernel e poi m-a -l (guardati l'help).

ciao,
--
oggei