Re: etch+fglrx-7.12???

NIC-7 wrote:

> All'inizio della guida che ti ho linkato spiega come eliminare vecchi
> pacchetti di installazioni precedenti con aptitude-purge.
> Ciao

Ho dato un'occhiata ai file sono riuscito a disinstallare anche la versione
non pacchettixìzata....ma il problema della risoluzione dello schermo
persiste sempre a 1280x800, non riesco a farla salire!

La risoluzione del tuo schermo è 1280x800?

La mia è 1440x900 widescreen.

Forse gli sviluppatori dell'ati hanno trascurato qualcosa?????

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)