wvdial e resolv.conf

ciao a tutti

volevo cambiare gli indirizzi DNS.

ora ho gli indirizzi openDNS
  nameserver 62.211.69.150
  nameserver 212.48.4.15
ma ho problemi con alcuni indirizzi non standard come questo
  http://_gts4.3dboard.net/

ho scritto anche tempo fa che a quel sito riesco a connettermi solo
via tor+privoxy, se da iceweasel faccio una connessione diretta senza
passare dal proxy, mi dice che non riesce a trovare il server.

non ho ben chiaro il perché di questo comportamento e volevo provare
a cambiare i DNS.

il problema vero è che non mi ricordo come si fa.
non è sufficiente cambiarli in /etc/resolv.conf, perché dopo aver
lanciato wvdial, tornano i DNS vecchi.
ho cercato in rete, ma più che altro mi son incasinato.

(poi non ho mai capito la differenza fra wvdial e ppp, ma questo è
un altro discorso....)

cmq: c'è qualche anima pia che mi illumina sul giusto modo di cambiare
i DNS, nel caso mio in cui uso wvdial e non pon?

vi ringrazio per la pazienza!
colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2008.

ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna