Problemi con l'address Bar di IceWeasel???

Ciao a tutti, prima di parlare di bug vorrei capire se il problema che ho con iceweasel capita anche a voi.
Con la mia versione di iceweasel non mi naviga negli indirizzi che specifico nell'adress bar.
Supponiamo che ho inserito come pagina il fantasioso www.google.it, a quel punto inserisco un nuovo indirizzo,
ad esempio www.alezatti.it, nel momento in cui do invio il mio iceweasel rimane sempre nella pagina www.google.it
e non mi carica il nuovo indirizzo.

Questo mi è successo con l'ultimo dist-upgrade che ho fatto tre/quattro giorni fa. E' successo anche a voi?
Questo accade sia sul mio fisso che sul portatile di mio fratello.
Ho provato a cercare tra i bug (almeno tra iceweasel) ma non ho trovato nulla di interessante, qualcuno di
voi ha qualche info in più?

Giusto per dare un po di info in più:

Linux debian 2.6.22
Mozilla Iceweasel 2.0.0.8,

Il tutto su debian Lenny

Ciao e Buon Anno a tutti.
--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.