Re: porta 5190 (aol)

Ciao,
   io ho un router netgear, ed a quanto mi risulta, tale porta e' aperta automaticamente dallo stesso (vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 ).  L'unica cosa che si puo' fare e' chiudere esplicitamente in ingresso ( a livello router) tutte le porte TCP/UDP e permettere soltanto quelle volute. In questo caso la 5190 diventa stealth.

Secondo te e' una porta del modem? (considerato che, utlizzando un altro pc la
porta risulta sempre aperta).

Grazie :-)
Pol

-