Re: compilare Boinc per amd64

Sandro Tosi wrote:
Qualcuno di voi lo ha mai compilato e configurato per andare al meglio?
Nel web non si trova tantissimo..qualcuno di voi compilandolo ha notato
un aumento di calcolo?

boinc e' un'architettura.. quindi, di cosa stai parlando? del
boinc-client/manager? o dei vari programmi di elaborazione che
scarichi una volta attaccato ad un progretto?

Per il primo tipo, non vedo che vantaggi potresti avere, sono
praticamente dei tool di manutenzione/gestione; per il secondo tipo,
non cedo tu possa compilarti il codice al di fuori di quello
distribuito dai singoli progetti (checksum?) per evitare di truffare,
avere risultati sbagliati a causa di errori di compilazione, etc etc.

Ciao,

Bhè, guarda io la butto li, ma se mi dici che non ne ricavo nulla niente..era solo che stavo pensando se fosse possibile in qualche modo compilare/configurare il client/manager per fare si che esso sfrutti al massimo la potenzialità del mio processore..tutto qua..avendo magari una migliore precisione di calcolo..ma come ti ripeto era solo una constatazione..grazie ancora! ciao! ;-)