Re: compilare Boinc per amd64

> era solo che stavo pensando se fosse possibile in qualche modo
> compilare/configurare il client/manager per fare si che esso sfrutti al
> massimo la potenzialità del mio processore..tutto qua..

il client/manager non effettua le elaborazioni, ma gestisce le work
unit, la loro esecuzione, il download di nuovo lavoro, etc etc. Il
lavoro computazionale lo fanno  i programmi distribuiti dai progetti a
cui sei iscritto. Di essi, ci sono client anche per 64bit, ma non
tutti, per esempio c'e' (tra quelli che ho io): SETI@HOME, QMC@Home,
lhcathome, einstein@home, primegrid, abc@home, etc etc.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/