Re: ALICE Telecom e il suo modem...

> questo era il caso per il vecchio modem/router alice gate della pirelli.
> questo credo sia un vero e proprio router..
> avendo 4 porte mi pare strano che per attivare la connessione serva
> pppoeconf
> ieri stavo cercando info sul 'vecchio' alice "disco volante" gate e ho
> visto parecchi riferimenti su google, anche per questo nuovo alige gate
> 2, che addirittura telecom dichiara compatibile con linux
> (oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh) :)
> sono andato a vedere e in effetti è possibile una semplice
> configurazione via interfaccia web.
> [...]

Quando installo i nuovi router per la telecom (su windows) richiede
sempre una connessione ppp per poter navigare, la semplice connessione
al router non basta per andare su internet

	       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio