Re: velocizzare avvio debian

Il Wednesday 12 December 2007 20:12:44 Fabio ha scritto:
> sai Paolo, anche io + da qualche tempo che ho debian, ma noto una
> grandissima differenza rispetto ad ubuntu..purtroppo non so
> personalmente aiutarti..anzi..rimango anche io ad orecchie aperte allora..
> ciao
Ho installato una netinst minimale pochi giorni fa e il tempo di boot era di
una quindicina di secondi, che con ubuntu te li sogni. Il tutto senza
ricorrere a kernel statici senza initrd, initng e compagnia.
Dipende tutto da quanta roba installi e conseguentemente da quanti servizi hai
in esecuzione, molti dei quali probabilmente non ti serviranno mai.

Ciao,

Darkbasic.