Re: report di errori aptitude

2007/12/12, Fabio <stratosphere1982@libero.it>:
> Ciao Dario, grazie per la dritta.
> Il mio dsn è questo: 192.168.1.1
In questo caso stai usando come DNS quelli del router. Guarda le
impostazioni del router. Siccome hai detto che usi libero, potrebbe
essere un problema DNS di Libero.

> Ho provato ad inserire quello che mi hai detto..ora non vi sono più
> problemi facendo apt-get upgrade!!! e riesce ad installarmi i pacchetti!!
> però con iceweasel non vuole proprio sapere di aprirsi, mentre, non so
> perchè mi apre sempre tutti gli altri.. de, fr, etc..etc..
Prova a svuotare la cache e la cronologia, è possibile che iceweasel
mantenga in cache le richieste DNS, e quindi continui a puntare al
vecchio indirizzo IP.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi"
Platone, /Fedro/