Re: report di errori aptitude

On 12/11/07, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> ma almeno che tipo di errori sono ce lo puoi dire (una descrizione
> sommaria etc etc).

antefatto:
su questa macchina il sources.list puntava a stable (non hanno mai
fatto un update dopo la release della nuova stable, quindi la macchina
ha ancora una sarge ...)
ho sostituito "stable" con "sarge" e ho lanciato aptitude e appaiono
errori del tipo

#---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Couldn't stat source package list http://ftp.it.debian.org sarge/main Packages
(/var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_sarge_main_binary-i386_Packages)
- stat (2 No such file or directory)
W: you may want to update the package lists to correct these missing files
al posto dei '...' ci sono linee simili con "non-free" e "contrib" al
posto di main

--
roberto
OS: GNU/Linux, Debian