Re: autoconfigurare il kernel

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 12.07 +0100, fde ha scritto:
> ciao,
> esiste qualcosa che mi analizzi la macchina e mi crei un .cofig ad-hoc
> per ricompilare il kernel, non è neccessario che sia perfettamente
> ottimizzato.
> Preferibilmente da linea di comando.

Qualcuno su questa lista...non ricordo chi purtroppo, aveva scritto
un'interfaccia ncurses per la ricompilazioni del kernel che era fatta
veramente bene.
Purtroppo ho perso il link :(

Cmq...la .config standard di Debian cos'ha che non va?
Volevi qualcosa di più leggero con il solo supporto per il tuo hardware?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com