Re: powernowd

On Sun, 09 Dec 2007 12:03:33 +0100
Davide Mancusi <arekfu@gmail.com> wrote:

> 	Anche powernowd è configurabile. Ora non ricordo esattamente
> come si fa perché non sono sul mio computer portatile, ma mi sembra
> che ci sia un file in /etc/default/ in cui si possono definire le
> opzioni del demone.
>
> 	man powernowd.
>
> Davide

non so se è molto elegante, ma io per modificare il comportamento di
default, ho modificato la serie di opzioni direttamente in
 /etc/init.d/powernowd

era: OPTIONS="-q"
ora è: OPTIONS="-q -n" (così nello scaling della frequenza con conta
i processi che hanno nice > 0 --- SETI@Home rules)

stessa cosa puoi fare col file /etc/defaults/powernowd che non è altro
che questo:

   #default file for powernowd, see man 1 powernowd
   #
   OPTIONS="-q -n"

ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna