Re: Non riesco a postare in ML da FastWeb

Grazie a tutti per le risposte :)

Ho risolto (e sono due) iscrivendomi alla ML:

whitelist-request@lists.debian.org

ci si registra, almeno questa e' la mia esperienza, in due step: prima
via form web e poi tramite conferma via mail

in realta', nel mio caso, la risoluzione non e' stata lineare in quanto
la ML sopra indicata fa capo al medesimo SMTP su cui l' IP nattato
FastWeb e', probabilmente, bannato...a questo si puo'risolvere, tra
gli altri modi, banalmente con GMail che permette di impostare un altra
mail quale mittente previa conferma (tra l' altro KataMail ha problemi
col POP3 in 'sti giorni quindi...altri sbattimenti ancora)

Ciao :)