Re: IP camera - Atlantis - A02-IPCAM4-W54

Il giorno ven, 07/12/2007 alle 10.54 +0100, Marco Bertorello ha scritto:

> ehm... veramente la GPL dice che devi rendere disponibile il sorgente a
> chi lo richiede (non dice come), ma se kernel.org fosse down e io
> volessi i sorgenti, io li pretendo da loro, mica da linus... la cam non
> l'ho comprata da lui :D

Ma solo se sei in qualche modo entrato in possesso del software coperto
da quella licenza. E` la licenza che accompagna il software, non tutti i
software che accompagnano la GPL.

Quindi devi aver comprato lo scatolotto.

E se kernel.org e` giu` (assieme a tutti i suoi mirror) si`, te lo
devono dare loro. :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari