IP camera - Atlantis - A02-IPCAM4-W54

Salve a tutti,
ho appena comprato la IP camera in oggetto,
http://www.atlantis-land.com/ita/prodotti/Networking/IP_Cam/NetCamera_NVW/

la mia scelta si è soffermata su questa telecamera perchè nella descrizione:

"NetCamera NVW è dotata di una potente CPU, basata su un sistema
operativo Linux, che la rende un sistema completamente autonomo capace
di generare video MPEG4 (con 30 fps costanti anche in VGA) e gestire
autonomamente la rilevazione automatica del movimento."

URCA !!! finalmente usano linux, e lo dicono !!!

allora sono andato tranquillo, l'ho comprata ma non ho letto:

"System Requirements:
Internet Explorer 5.0 or above (ActiveX)"

ora mi ritrovo con una telecamera che va solo unicamente con
win+internet explorer, ma la mia intenzione era di utilizzarla con
motion...

allora decisi di scrivere subito "in modo gentile" all'assistenza,
spiegando il mio problema, elogiandoli per la scelta di linux e se mi
potevano almeno dire a quale indirizzo posso ricevere il flusso
immagini .. (es. http://192.168.1.100/cgi-bin/image.jpg) da inserire
nella configurazione di motion ... sono passati 5 giorni ma non hanno
ancora risposto...

ora chiedo a voi: come posso risolvere il problema ?

ed aggiungo:
il Firmware in dettaglio che cosa contiene ??? tutto il sistema
operativo ? magari si può modificare....

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Ciao, ff'77