Re: squid + antivirus: quale soluzione?

Il 05/12/07, Marco<marco.santantonio@alice.it> ha scritto:
> ciao lista,
>
> vorrei implementare un controllo antivirus su squid per un aula informatica
> di circa 50 pc windows.
> cercando un pò in rete pare che il metodo più utilizzato sia:
>
> clamav + squidguard + viralator che richiede però anche apache.
> In alternativa a viralator ho trovato SquidCLamAV Redirector (SCAVR)
>
> qualcuno ha esperienze e consigli in merito???

Io ho usato HAVP e mi sono trovato molto bene. È un proxy a se stante
che può lavorare assieme ad un altro proxy (squid nel tuo esempio).
Non è però presente nei repository Debian stable (solo su testing e unstable).

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi"
Platone, /Fedro/