Non riesco a postare in ML da FastWeb

Ciao,

da una settimana circa non mi riesce di inviare messaggi in lista da Fastweb (sia con smtp FastWeb che con smtp Gmail) usando quale mittente sia la mail con la quale ho sottoscritto la ML che quelle relative ai due account (FastWeb e Gmail)

Quando uso la combinazione smtp FastWeb e mail registrata alla ML - automatic_jack@katamail.com - mi torna il seguente messaggio d' errore (le altre combinazioni non producono neppure l' errore):

"These recipients of your message have been processed by the mail server:
debian-italian@lists.debian.org; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA liszt.debian.org: SMTP diagnostic: 550 5.7.1 <debian-italian@lists.debian.org>: Recipient address  rejected: Mail appeared to be SPAM or forged. Ask your Mail/DNS-Administrator to correct HELO and DNS MX settings or to get removed from DNSBLs; in postmaster.rfc-ignorant.org; in abuse.rfc-ignorant.org"

Che posso fare?

Grazie :)