Compilazione kernel (debian-way) e problemi moduli di rete

Ciao a tutti :-)

(debian stable) ho ricompilato il kernel alla debian way e dopo aver
installato il pacchetto creato (e riavviato chiaramente) mi sono accorto che
con modconf posso installare i vari moduli ad eccezione di quelli riferiti ai
driver di rete (cioe' quelli delle schede).

Quando seleziono net, anziche' farmi entrare nel sotto menu' mi riporta alla
pagina principale - succede solo con questi moduli.

Ho sbagliato qualcosa? (potrebbe anche darsi visto che non ricompilo da un bel
po')

Se faccio un insmod (tipo) 8139too.ko
FATAL: Module 8139too.ko not found.

ma il modulo in
fuckaround /lib/modules/2.6.18-fuckaround/kernel/drivers/net
e' presente..

Grazie per i suggerimenti :-)

Pol