Re: [OT?] Modem adsl per Alice

Il giorno mar, 04/12/2007 alle 09.11 +0000, Franco Vite ha scritto:

> Visto che vorrei prendermi un modem per i fattacci miei (se possibile),
> senza stare a pagare il noleggio, c'è qualche modello che mi potete
> consigliare, tenendo conto di un buon rapporto qualità/prezzo
> (ethernet, ovviamente)?

Il mio consiglio e` di NON prendere un modem, ma un router,
eventualmente WiFi.
Spendi poco di piu`, ma e` molto piu` comodo, ci puoi collegare piu`
PC/palmari/notebook/PSP, ti fa da "grezzo firewall" tramite il NAT.
E non hai problemi di configurazione, riprende la linea da solo quando
cade, puo` fare DHCP, ecc.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari