Re: recuperare quel 5% di root

domenica 02 dicembre 2007, alle 23:01, Leonardo Boselli scrive:

> come fare , con il disco quasi pieno, a recuperare quel 5% in modo da
> permettere agli utenti di utilizzare tutta la partizione ???

tune2fs -m <percentuale>

Ammesso che root sia formattata ext2/3, sennò non so.

Io, così per sicurezza, non lo farei... o quantomeno, se proprio pensi
che siano troppi, riducili, ma non eliminarli del tutto. Hai visto mai...

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille