Grub propone troppi kernel

ciao a tutto la lista! Vorrei risolvere un piccolo inconveniente al boot
del mio sistema (debian lenny): grub ogni volta mi propone la scelta tra
diversi kernel precedenti, posizionandosi peraltro su quello più
recente, ma attualmente, per effetto di aggiornamenti successivi, mi
indica:
debian gnu/linux, kernel 2.6.22-2-686 (e user mode)
debian gnu/linux, kernel 2.6.21....
2.6.18.... 2.6.18-3... ecc.

C'è modo di eliminare le scelte obsolete (devo eliminare qualche vecchio
pacchetto?) senza fare casini? Non sono un espertissimo.
 grazie

 Sponsor:
 Un prestito fino a 30.000 Euro? Clicca qui: preventivo e assistenza GRATIS. Con Prometeo i migliori esperti subito a tua disposizione.. e tutto senza spese aggiuntive!
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7229&d=21-11