Re: Strani comportamenti di Gmail

On Sun, 18 Nov 2007 17:22:26 +0100
NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:

> fetchamil ha varie opzioni di log e di debug. E opzioni per scaricare
> tutto quello che vede, o solo quello che vede come non ancora letto,
> oppure ... Prova a usare le varie opzioni.

Il problema è che lui proprio non vede i messaggi.
Uno stralcio del log con --fetchall:
fetchmail: POP3< .
fetchmail: POP3> USER ********@gmail.com
fetchmail: POP3< +OK send PASS
fetchmail: POP3> PASS *
fetchmail: POP3< +OK Welcome.
fetchmail: POP3> STAT
fetchmail: POP3< +OK 0 0
fetchmail: No mail for *********@gmail.com at pop.gmail.com
fetchmail: POP3> QUIT
fetchmail: POP3< +OK Farewell.

"Ok 0 0" significa che non ci sono messaggi nuovi.
Ma se vado su mail.google.com con iceweasel vedo il messaggio non
letto... Mah.
Farò qualche prova con l'altro account ma non credo di risolvere.
E' di sicuro legato al fatto che l'e-mail del destinatario
è quella che uso per autenticarmi su smtp.google.com.
Ma è qualcosa di molto oscuro per me.