Re: Server imap per un utente: vale la pena?

On Fri, 16 Nov 2007 15:49:57 +0100
NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:

> con cosi` tanta posta mi auguro che non usi mailbox, ma invece maildir.
> Poi puoi provare dovecot

Purtroppo uso mailbox, al tempo non mi ero posto il problema.
Adesso vorrei passare a maildir: ho visto il pkg mb2md per fare la
conversione. Che dici? Ci sono altri metodi? Thunderbird ha un qualcosa
che faccia questa cosa in modo automatico? Su icedove non l'ho visto.

Per quanto riguarda dovecot lo proverò al più presto.

ciao e grazie!