problema GRUB

buongiorno lista
ieri sono stato costretto ad installare vista su una partizione libera
dal mio hd, ed ora ho seri problemi con GRUB

se avvio windows e riavvio non ho problemi di sorta, ma se avvio linux
e riavvio il pc si pianta prima dell'avvio di grub, costringendomi a
partire con un rescue cd e a reinstallare grub nell'MBR

è una situazione decisamente fastidiosa che non so come risolvere

attualmente l'hd è partizionato in 4
sda1 windows
sda2 /
sda3 swap
sda4 /boot

qui ho incollato il file menu.lst http://rafb.net/p/h8qLpT54.html

qualcuno mi sa aiutare??
ciao
luca

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)

"Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente." (Charles Darwin, Autobiografia, 1887)