Re: rete wireless

Il 14/11/07, HacK<ironkeope@tele2.it> ha scritto:
> Ciao a tutti ho scaricato il firmware della mia bcm43xx che funziona
> benissimo,
> il problrma è che l'essid con iwlist scanning lo riconosce ma il network
> manager con ip statico nn mi rileva nessuna rete sia clabata che
> wireless....
> la rete cablata funziona lo stesso anche se il manager nn la rileva,
> stacco il cavetto eth il wireless rileva l'essid ma nn si connette al
> router potete aiutarmi?
Io personalmente uso una soluzione che molti definiranno "vecchia",
però a me NetworkManager non piace, quindi ho inserito le impostazioni
della rete nel file /etc/network/interfaces e basta.
Prova a disattivare NetworkManager e prova a connetterti "a mano"
usando iwconfig e dhclient per ottenere l'indirizzo IP usando DHCP,
oppure ifconfig se l'IP ti serve statico.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515