Re: Doppia installazione Apache

Se non ho capito male la tua esigenza, dovrebbe
bastare inserire due direttive relative all'utente
e al gruppo dove hai definito il virual host...

Esempio:

<VirtualHost 1.2.3.4:80>
ServerAdmin webmaster@dominio.it
User UtenteNONwww-data
Group GruppoNONwww-data
[cut]
... altre direttive relative al virtual host ...
[/cut]
</VirtualHost>

In questo modo utilizzi i meccanismi di suexec.

Riferimenti:
http://httpd.apache.org/docs/1.3/mod/core.html#user
http://httpd.apache.org/docs/1.3/mod/core.html#group

Un saluto, Andrea.

shacky ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho bisogno che Apache giri con un utente e un gruppo diversi da
www-data ma solo per una determinata applicazione.
Pensavo quindi di attivare una seconda installazione di Apache sulla
porta 81 che giri con quell'utente.
Come posso farlo in Debian mantenendo la possibilità di aggiornare
entrambe le installazioni di Apache con apt-get?

Grazie mille!
Ciao.