Re: dvd samsung SATA (non riconosciuto dall'installer)

On Sun, 11 Nov 2007 22:00:15 +0100, ubiqw wrote:

> Che faccio, tolgo il dvd samsung sata e ne metto uno vecchio ma ide, in
> attesa di progressi, o posso sperare in qualche suggerimento prezioso?

Prova una di queste iso:

http://kmuto.jp/debian/d-i/

con un kernel piu' nuovo e vedi se il controller sata della tua mobo
viene riconosciuto.
Altrimenti, installa da un altro supporto, come una pendrive USB, e
magari aggiungi un kernel piu' nuovo da backports.org ad installazione
ultimata.

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449