Re: sid driver nvidia

> beh potevi installare la versione 4.1 di gcc, invece di linkare la 4.2 alla
> 4.1
> ciao

Forse non mi sono spiegato bene:
io avevo entrambe le versioni installate (.. se avessi verificato la
mancanza della 4.1 che mi serviva l'avrei installata. ) e il link simb.
gcc puntava  alla versione più recente (4.2), ma il kernel era stato
compilato con la 4.1; si creava così un discrepanza al momento della
compilazione del modulo di nvidia.

quindi ho modificato "gcc --> gcc42" in "gcc --> gcc41", poi una volta
installati i driver nvidia ho riportato tutto come era.

ciao!!!!!