Re: sid driver nvidia

Il Thursday 08 November 2007 16:35:01 Davide Neri ha scritto:

> Ho avuto anch'io questo problema.
> Ho semplicemente verificato che avessi installato il pacchetto contenente
> la giusta versione
> di gcc ed ho modificato il link simbolico /usr/bin/gcc per farlo puntare
> all'eseguibile giusto, nel mio caso da gcc42 a gcc41 ..... ( non ho debian
> sotto mano quindi protrei aver commesso qualche inesattezza, però a grandi
> linee ci siamo!!!!!!!) e poi ho installati i driver.
>
> In questi casi però è forse meglio usare il buon update-alternatives !!!!!
>
> Ciao!

beh potevi installare la versione 4.1 di gcc, invece di linkare la 4.2 alla
4.1
ciao

--
Alessandro A.

 Sponsor:
 Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve pi�e, pu�rvire agli altri.
* Vendi GRATIS ci�e vuoi con AdBoom.it
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midr21&d=8-11