Re: R: R: [quasi risolto]webcam trust wb-1400t

Il 07/11/07, Premoli, Roberto<roberto.premoli@pfizer.com> ha scritto:
> - Forse stai usando il driver per la usb 1.1 al posto di qeullo per la
> 2.0?
penso 2.0, in quanto i traaferimenti con l'hd esterno sono veloci

> - Stai usando in kernel .deb oppure te lo sei ricompilato? (prova qeullo
> .deb)
> - Ha provato a passare ad un kernel superiore? (ES: 2.6.22)
kernel 2.6.23.1 ricompilato da me. appena posso provo con uno default debian
grazie
ciao
luca

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)

"Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente." (Charles Darwin, Autobiografia, 1887)