Re: webcam trust wb-1400t

lunedì 05 novembre 2007, alle 22:12, Luca Costantino scrive:

> io sono su sid, ma ho visto che il pacchetto spca5xx-source è
> disponibile solo su stable

gspca-source :-)

Hai usato un driver vecchiotto, questo potrebbe essere la causa dei
problemi che riscontri dopo :-)

> ma se provo a far partire gqcam o camorama ricevo errore
> impossibile aprire il device /dev/video

Controlla anche che il tuo utente sia nel gruppo video :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille