Re: webcam USB in debian Lenny

domenica 04 novembre 2007, alle 11:45, Manlio Perillo scrive:

> Purtroppo i driver gspca non sono granchè.

In che senso? Come qualità dell'immagine o altro?

Io ho una Creative Instant "Skype Edition" e coi driver gspca non mi
sembra funzioni male con la luce naturale, mentre la sera invece fa
abbastanza schifo. Ma non posso fare il confronto coi driver proprietari
su Windows, perché l'installazione mi richiede il CD di Win, che io non
ho più :-P Quindi non so se sia la camera in sé a comportarsi così,
oppure sia colpa dei driver scarsi.

Se qualcuno potesse illuminarmi (possibilmente di luce naturale)... :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille