Problema AIGLX (compiz)

Salve a tutti. Oggi ho installato compiz-fusion sulla mia Debian lenny, ma non riesce ad utilizzare il direct rendering. Mi dice infatti

GLX_EXT_texture_from_pixmap is not available with direct rendering.
GLX_EXT_texture_from_pixmap is available with indirect rendering.

Eppure:
dario@enterprise:~$ glxinfo | grep render
direct rendering: Yes
OpenGL renderer string: Mesa DRI Intel(R) 915GM 20061017 x86/MMX/SSE2

dario@enterprise:~$ glxinfo | grep GLX_EXT_texture_from_pixmap
GLX_ARB_multisample, GLX_EXT_import_context, GLX_EXT_texture_from_pixmap,
    GLX_SGIX_visual_select_group, GLX_EXT_texture_from_pixmap

Idee?

Grazie
--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515

"L'anima è in sommo grado simile a ciò che è divino, immortale, intelligibile, uniforme, indissolubile, sempre identico a sé medesimo, mentre il corpo è in sommo grado simile a ciò che è umano, mortale, multiforme, inintelligibile, dissolubile e mai identico a sé medesimo."
Platone, Fedone