Re: [OT] CSS - non ne vengo fuori...

Il giorno sab, 03/11/2007 alle 15.19 +0100, Gollum1 ha scritto:

> vorrei che in mancanza di testo nella parte di content-home i due loghi siano
> posizionati in testa e in coda alla pagina lasciando libera la parte
> centrale, mi spiego meglio, vorrei che l'apertura e la chiusura della pagina
> fatta con i due loghi appoggino sulle due estremità (superiore e inferiore)
> del browser, mentre se il testo nella parte centrale è maggiore dello spazio
> a disposizione il logo di chiusura slitti (come normalmente fa) al termine
> del testo inserito...

E` una brutta cosa da fare. Non dovresti mai limitare in nessun modo
(ne` in piu` ne` in meno) l'ingombro verticale. Ma, se vuoi farti del
male...

Prova a fare cosi`:

#footer {
 position: absolute;
 bottom: 0;
 left: 0;
 height: 100px;
}

#content-home {
 margin-bottom: 100px;
}

Non so se funzioni, non ho provato.
L'alternativa e` usare position:fixed, ma cosi` il footer sara` sempre
presente.

La prossima volta posta su it.comp.www.html

Bye.