[OT] CSS - non ne vengo fuori...

Ciao All...

lo so che non è la lista adatta, ma forse qualcuno di voi sa darmi comunque
una dritta per risolvere questo problemino...

voglio creare una pagina web facendo uso dei CSS, mi sono letto un bel po' di
documenti in giro per la rete, ma non riesco a fare quello che voglio, e non
riesco a capire dove stia l'errore...

quello che vorrei ottenere è la situazione seguente:

        	<h1>TITOLO - CON LOGO</h1>

           	&nbsp; <-- LA HOME È VUOTA, PER ORA -->

              	- LOGO DI CHIUSURA -

I loghi di apertura e chiusura sono inseriti tramite css nella definizione di
header e footer...

ed ecco il mio problema:

vorrei che in mancanza di testo nella parte di content-home i due loghi siano
posizionati in testa e in coda alla pagina lasciando libera la parte
centrale, mi spiego meglio, vorrei che l'apertura e la chiusura della pagina
fatta con i due loghi appoggino sulle due estremità (superiore e inferiore)
del browser, mentre se il testo nella parte centrale è maggiore dello spazio
a disposizione il logo di chiusura slitti (come normalmente fa) al termine
del testo inserito...

usando il footer come float riesco a posizionarlo sul fondo del browser, ma
poi il testo ci passa sotto quando c'é, se non metto il float, mi ritrovo il
logo a metà pagina...

il problema è che vorrei renderlo indipendente dalla risoluzione del browser
che viene usato, nel senso che deve addattarsi alle dimensioni della
finestra....

se qualcuno ha qualche notizia in proposito gli sarei molto grato...

Byez
--
Gollum1
Tesssssssoro, dov'é il mio tesssssoro...

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.