kernel 2.6-amd64 e modulo limit (netfilter/iptables)

Anzitutto un saluto alla lista. Ecco il mio problema:
su una macchina (migrata da sarge ad etch, kernel 2.6.18-5-amd64), il
comando:

	# iptables -A INPUT -i eth0 -m limit --limit 1/sec -j LOG

...genera come output l'errore:

	iptables: Invalid argument

..e genera inoltre la seguente entry nel syslog:

	kernel: ip_tables: limit match: invalid size 40 != 28

Googlando un po' in giro, ho trovato questo bug:
http://lists.debian.org/debian-kernel/2007/02/msg00242.html

...quindi si tratta di un problema di compatibilità tra kernel 64bit ed
applicazioni a 32bit. Peccato però che sulle altre macchine, NATE CON etch
amd64 (kernel come sopra: 2.6.18-5-amd64) il comando venga eseguito
correttamente.

Sembra che in qualche modo, la macchina "migrata da sarge" non disponga di
un "supporto" alle applicazioni 32bit, contrariamente alle altre "nate con
etch". In effetti le macchine "nate con etch" elencano le directory:
/lib
/lib32 -> /emul/ia32-linux/lib
/lib64 -> /lib
...mentre la macchina "migrata da sarge" ha solo /lib

...qualcuno ha riscontrato questo problema? Se la mia congettura è corretta
e si tratta di un problema di librerie, come posso ottenere lo stesso
supporto alle applicazioni 32bit anche per la macchina "migrata da sarge"?

Massimiliano De Ruosi