Re: problemi di autenticazione?

_mAtErIaOsCuRa_ wrote:

Sono n pelino niubbo in merito a Debian e giust'appunto ho deciso di
buttarmi su sid ;-), il fatto è che secondo me per imparare bisogna
sbattersi un po, ecco perchè da utente *buntu sono passato a mamma
Debian... ma veniamo al problema:

ma come hai fatto il passaggio?
Hai installato Debian o hai fatto un passaggio da Ubuntu cambiando i repository? Nel secondo caso potrebbe essere normale il non funzionamento perché i due sistemi non sono compatibili al 100% e quindi il passaggio diretto da uno all'altro può causarti grossi problemi: fai prima a installare Debian che cercare di trovarli e sistemarli.

ho provato da terminale a dare "gksudo synaptic", ma non carica nulla,
non ho messaggi sulla console e non mi da nemmeno il cursore... resta
praticamente "appeso".

se fai
$ sux -
# synaptic

è lo stesso?

e con questi:

# apt-get update
# apt-get -u upgrade
# apt-get -u dist-upgrade

Ciao
Davide

Petizione per l'uso di formati accessibili nell'Unione Europea
http://tinyurl.com/y6u4m5