Re: problemi installazione Debian Etch con LVM

On Wed, 31 Oct 2007 22:56:05 +0100 Manlio Perillo <manlio_perillo@libero.it> wrote:
[...]
> Piuttosto, non vorrei fosse un problema di compatibilità con Grub.
> Ho montato /boot su una partizione fisica, e poi creato due volumi
> logici all'interno di un gestore di volumi, montati in / e /home.
>
> Forse a grub non piace che / non sia montato su una partizione non fisica?

Grub non gestisce il caricamento del kernel da un LVM o DM. Quindi non viene proposta l'installazione di grub se /boot non è una partizione fisica. Da quanto scirvi però avresti dovuto avere la possibilità di installarlo. Puoi farci vedere l'output del comando "mount"? Hai tutto su un solo disco?