Re: amd64 stabile ?

On Sat, 20 Oct 2007 13:00:11 +0200, giglio robbo' d'acciaio wrote:

> Qualcosa per leggere i real?

C'e' ancora qualcuno che usa quel formato? Nel 2007?

> Io proprio non sono riuscito a farlo andare. Ho provato gnash ma non
> partono i video (l'unica cosa di cui mi frega qualcosa)

Prova swfdec.

> Piuttosto ho scoperto con somma delusione che non c'è il javaplugin per
> caricare le applet java, e questo è già più grave. --

Beh, se Sun ha deciso di non includere il plugin per java 1.6, non vedo
come sia colpa di Debian.

Cmq io uso Opera, che non usa il plugin ma direttamente la JVM.
Ma tanto ho disinstallato java :D

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449