Re: xen su debian

Ciao Davide,

in questi giorni stavo proprioiocando con queste cose, ed ero
indeciso tra vmware, zen, openvz..............

mi piacerebbe provare Xen, ma vedo che la trovo solo per stable ed io
ho una macchina con su test (lenny), secondo te funziona ugualmente oppure......

ho provato ad installare Vmware ma non sono riuscito per un problema relativo
a gcc che non sono riuscito a risolvere.

Ciao
Marco