Re: Sofware per generare .IFO per un DVD con .VOB già presenti?

Homer S. wrote:

> I files .IFO sono talmente importanti per un DVD che ogni .IFO ha una
> copia di riserva marcata .BUP; se quindi un DVD che scarichi ha un .IFO
> rovinato, basta prelevare il .BUP corrispondente al suo posto.

A sostituire i .ifo con i .bup (infatti "bup" sta per "backup") avevo già
provato, ma non cambia niente.

K3b da come errore "unable to determine total size", e provando a generare
l'iso manualmente con "genisoimage -dvd-video dvd.iso /path/to/dvd"
ottengo:
The pad was 1868 for file VIDEO_TS.BUP
The pad was 42 for file VIDEO_TS.IFO
genisoimage: Implementation botch. Video pad for file VIDEO_TS.VOB is -5
genisoimage: Either the *.IFO file is bad or you found a genisoimage bug.
Tutto ciò sia prima che dopo aver rimpiazzato i .ifo con i .bup.

Ovviamente generare l'iso senza l'opzione -dvd-video porta a un disco
illeggibile da un lettore stand-alone.

Il bello è che l'autore del dvd garantisce che sotto FindusXP gli fili tutto
liscio...

Roberto